“Migliorare l’efficienza produttiva attraverso l’integrazione di macchine e sistemi”

Wise Ingegneria e Soluzioni Software ha lo scopo di essere un’efficiente ed efficace società di servizi alle imprese nell’ambito dei sistemi informativi, di controllo e della logistica integrata; una struttura orientata al mercato e alla qualità del servizio reso che ha come obiettivo primario quello di creare valore e soddisfare pienamente le esigenze del cliente.

Wise Ingegneria e Soluzioni Software è una realtà aziendale che si contraddistingue da realtà similari per la completezza dell’offerta in quanto racchiude al proprio interno professionalità nell’ambito della progettazione meccanica e nello sviluppo di sistemi di automazione e di supervisione della produzione. L’unione di queste competenze insieme ad una grande conoscenza dei processi aziendali ci consente di proporre e fornire progetti “chiavi in mano” negli ambiti della logistica integrata, della gestione informatizzata della produzione e dell’integrazione dei sistemi informativi aziendali.

Più in dettaglio, Wise Ingegneria e Soluzioni Software è in grado di fornire:

  • studi di fattibilità e dimensionamento di impianti di logistica integrata;
  • progettazione e realizzazione di impianti di immagazzinamento automatici tramite traslo elevatori e navette corredati dell’automazione e del sistema di gestione (WMS);
  • realizzazione di sistemi di automazione industriale, controllo di processo e supervisione;
  • realizzazione di sistemi (MES) di gestione della produzione e di magazzino (WMS), tracciabilità di processo, tracciabilità materie prime/semilavorati, tracciabilità di spedizione e rilevazioni indici di efficienza.

Grazie all’esperienza maturata in numerosi ambiti industriali siamo in grado di comprendere rapidamente i requisiti del cliente e proporre soluzioni ad alto grado di integrazione, orientate alla semplicità d’uso, tenendo in stretta considerazione l’ambito operativo di utilizzo fondendo insieme quanto descritto dalla dottrina e quanto dettato dalla praticità.

Il nostro rapporto con il cliente va ben oltre lo sviluppo condiviso della soluzione; il servizio continua anche successivamente fornendo al cliente, in un contesto di “customer satisfaction” tutto quanto necessario, dall’attività di re-engineering al service, per continuare, attraverso il miglioramento continuo, a cogliere i vantaggi della stretta integrazione dei processi aziendali.

Partnerships

logo_hifuture_white

Hi Future è una start up innovativa, fondata nel 2013 da persone con una consolidata esperienza nella progettazione di sistemi embedded.
Si caratterizza per un approccio fortemente orientato all’offerta di soluzioni di sistema e all’utilizzo di tecnologie avanzate.

Oracle Gold Partner

Wise Ingegneria e Soluzioni Software è rivenditore di licenze Oracle